Il gran giorno di Perin alla Fiera di Genova

Il gran giorno di Perin alla Fiera di Genova

Perin in Fiera alle 18 in quanto testimonial del Genoa Summer Camp 2014.

Commenta per primo!

Perin in Fiera alle 18 in quanto testimonial del Genoa Summer Camp 2014

Dopo Sculli, al Genoa Village della Fiera Primavera nel pomeriggio sbarcherà Perin. L’airone sarà a disposizione dei tifosi, per foto e autografi, a partire dalle ore 18. Contestualmente alla sua presenza, saranno lanciate le tappe del Genoa Summer Camp 2014. Mattia è testimonial dell’iniziativa non a caso, essendo a tutti gli effetti un figlio della prolifica Cantera rossoblù. La promozione sarà a cura dei delegati del Settore Giovanile Genoa Cfc e della Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners.

Perin dopo aver fatto capolino al Genoa Village, sarà ospite dello stand dell’Osteria La Superba (Padiglione R7 / emiciclo superiore), dove all’ora di cena i comici di Zelig e Colorado (Gaby Gabra e Carlo Denei) intratterranno i presenti.

Ma oggi alle 14.30 riprenderà anche la Genoa Values Cup, a seguito del giorno di riposo osservato per lasciare spazio alla Business League, vinta da Qui Group, in finale contro Elevatori Normac (3-2).

Sculli nello stand ASDOMAR in compagnia di un gruppo di supporter

Di seguito il programma completo delle visite dei tesserati alla Fiera e annesse attività:

– Domani, ore 18 Antonini a disposizione dei fan presso lo stand Agos Ducato del Genoa Village. A seguire andrà in visita alla mostra, sempre in Fiera, ‘Day of dinosaur’ per chiudere il cerchio con la presenza presso lo stand dell’Osteria La Superba per lo spettacolo di cabaret a cura di Andrea Di Marco e i Soggetti Smarriti.

– Venerdì alle 18 faranno la spola tra lo stand ASDOMAR e il Genoa Store in Fiera Antonelli, Bertolacci e Fetfatzidis. Anche in questo caso i supporter sono invitati a partecipare numerosi!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy