Genoa, Rigoni: “Vittoria importante, aumentiamo distacco dalle terzultime. Gol? I Rigoni l’hanno nel DNA”

Genoa, Rigoni: “Vittoria importante, aumentiamo distacco dalle terzultime. Gol? I Rigoni l’hanno nel DNA”

Le parole dell’ex centrocampista rosanero, Luca Rigoni

Commenta per primo!

L’anno scorso con la maglia del Palermo mise a segno 9 reti in campionato, ma il gol di Luca Rigoni contro il Frosinone ha un sapore diverso.

Intervistato dal sito ufficiale del Genoa, ha così scherzato sul doppia gioia nel fine settimana in casa Rigoni essendo andati a segno sia Luca con i grifoni, che Nicola contro il Palermo: “C’è qualcosa nel DNA. Detto senza presunzione, stiamo dimostrando qualcosa in questi anni. Ci sta l’orgoglio di famiglia. Festeggiamenti? Mi sa che papà ne abbia aperta una buona. Mamma Maria è andata a vedere Nicola a Verona. Io ho festeggiato con mia moglie, Giada, e i suoceri presenti allo stadio“.

Il sonoro 4-0 ai danni del Frosinone fa respirare i rossoblu, ora a +9 dal terzultimo posto: “Una vittoria di tutto il gruppo. Non siamo ancora salvi. Però ora abbiamo un bel distacco sulle terzultime. L’obiettivo è fare più punti possibili nelle sette che restano. Con un occhio a quel che succede dietro e l’altro, perché no, davanti. Problemi in trasferta? Non so da dove derivi la differenza di rendimento, sono valutazioni su cui si è espresso il mister. Il Sassuolo è una gran bella squadra, ma ce la possiamo giocare. Certo in casa un pubblico così è un aiuto fantastico“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy