Genoa, Perin: “Juric ha il fuoco dentro, derby archiviato. Marassi sarà nostro fortino”

Genoa, Perin: “Juric ha il fuoco dentro, derby archiviato. Marassi sarà nostro fortino”

Le parole del portiere del Genoa Mattia Perin.

Commenta per primo!

Un 3-0 netto e rotondo ai danni del Milan, derby archiviato e Genoa che aggancia momentaneamente il Torino al quinto posto a quota 15.

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale dei liguri Mattia Perin ha ricoperto di elogi la squadra ed il tecnico Ivan Juric: “Il modo di difendere è uno dei punti forti della nostra squadra, grazie alla mentalità che il gruppo sta acquisendo e alla partecipazione di tutta la squadra. Juric è un tecnico che ha il fuoco dentro, siamo contentissimi di averlo con noi. Non ha prezzo vincere una gara così a distanza di tre giorni dal derby. Domenica con l’Atalanta il pubblico non avrà modo di annoiarsi. Sarà bello rivedere Gasperini e il suo staff”.

Siamo stati bravi a ripartire e sfruttare le occasioni che abbiamo creato. Al Ferraris non deve essere facile per nessuno strappare punti. Donnarumma? Gli faccio solo i complimenti. E’ giovanissimo e ha qualità enormi, ma finché giocherà Buffon, che è di un’altra categoria– ha ammesso il portiere del Genoa-, non ci sarà mai sfida vera tra di noi. In nazionale abbiamo condiviso la camera, c’è un ottimo rapporto tra di noi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy