Genoa, panchina già in bilico: se salta Juric in pole c’è Nicola, la situazione

Genoa, panchina già in bilico: se salta Juric in pole c’è Nicola, la situazione

Il prossimo match contro il Napoli potrebbe risultare decisivo per il futuro del tecnico rossoblu

Il cambio in panchina da Davide Ballardini ad Ivan Juric, per il Genoa, non ha dato i risultati sperati dalla dirigenza: sarebbero infatti in corso delle riflessioni in casa del Grifone, con il tecnico croato che si troverebbe già a rischio esonero.

(Inter-Genoa, Gagliardini: “Noi l’anti-Juventus? Non pensiamo a questo genere di cose…”)

Secondo quanto riportato stamane da Tuttomercatoweb, la sensazione attuale è che la prossima partita contro il Napoli potrebbe risultare decisiva per le sorti dell’allenatore ex Crotone e che, se dovesse andare male, l’attenzione della società ligure dovrebbe ricadere su Davide Nicola che aveva già sfiorato la chiamata del club rossoblu prima che la scelta del presidente Enrico Preziosi ricadesse su Juric.

Nicola dunque in pole se il Genoa dovesse decidere di cambiare guida tecnica e sullo sfondo potrebbe esserci ancora un clamoroso ritorno di Davide Ballardini.

(Inter-Genoa, Vrsaljko: “Rossoblu? Sono forti, per vincere ci servirà concentrazione. Contro il Milan…”)

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12852382 - 1 settimana fa

    qualsiasi allenatore a cui rifai squadra ogni sei mesi può solo fallire qui. infatti vengono solo allenatori da poco quelli seri ben si guardano da venire qua con questo presidente. avevamo un mostro di nome gasperini ma aveva un brutto carattere…. e vorrei vedere come poteva non averlo qui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-12852382 - 2 settimane fa

    vendi la società!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy