Genoa, Lazovic: “Cambiati dall’arrivo di Juric, i conti li faremo alla fine”

Genoa, Lazovic: “Cambiati dall’arrivo di Juric, i conti li faremo alla fine”

Le dichiarazioni del talentuoso esterno slavo, intervenuto in vista della prossima stagione ai microfoni del sito ufficiale del Grifone.

Commenta per primo!

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Genoa, l’esterno offensivo Darko Lazovic ha parlato del primo anno vissuto in Serie A, soffermandosi successivamente sull’apporto fornito dal neo-tecnico Ivan Juric. Di seguito, ecco quanto evidenziato dal comunicato diramato dal club rossoblu.

“Mister Juric mi ha parlato a lungo e spiegato cosa si aspetta da me. Sapevo che il primo anno in Italia sarebbe stato duro. Non mi aspettavo tante difficoltà, ma è stata un’esperienza utile da cui credo di aver imparato. So cosa non ha funzionato, sta a me ripagare sul campo la fiducia che sento. Abbiamo cambiato abitudini con l’arrivo di mister Juric, che ha portato la sua idea di calcio e tanto entusiasmo nel gruppo. Si lavora molto sull’intensità con la palla e sugli schemi da memorizzare, ma anche sullo spirito che dobbiamo dimostrare in ogni partita. I conti si fanno sempre alla fine”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy