Genoa, Hiljemark si presenta: “Questo gruppo è positivo, ecco cosa mi ha spinto a venire qua”

Genoa, Hiljemark si presenta: “Questo gruppo è positivo, ecco cosa mi ha spinto a venire qua”

Le prime parole da calciatore del Genoa di Oscar Hiljemark: “Dopo l’Europeo nel 2015 avevo parlato con diverse squadre e poi ho deciso per il Palermo. Ora mi ha fatto una buona offerta e una buona idea di calcio qui al Genoa”.

1 Commento

Una cessione a cui non è seguito un rinforzo. La sintesi del mercato rosanero la si può avere dando uno sguardo al centrocampo: appena quattro i calciatori che figurano in quel reparto. Non proprio un numero sufficiente per evitare di correre ulteriori rischi in un finale di stagione in cui i rosa dovrebbero rimontare 10 punti all’Empoli.

Ad andare via a centrocampo quell’Oscar Hiljemark oggi al Genoa. “Come mi sono trovato con mister Juric? Bene. Ho parlato col mister subito. Il gruppo è positivo – ha detto lo svedese -. Cosa mi ha spinto ad accettare Genova? Sono molto felice. E’ una squadra forte che ha fatto una buona prima parte di stagione. Adesso abbiamo fatto diversi cambiamenti e la strada è quella giusta. Se c’era stata già un’occasione in passato di venire al Genoa? Dopo l’Europeo ho parlato con diverse squadre e ho deciso per il Palermo. Ora mi ha fatto una buona offerta e una buona idea di calcio qui al Genoa”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabryrosanero - 5 mesi fa

    eh eh…banniera i cannav…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy