serie a

Genoa, Hiljemark: “Felice di essere qui, Ballardini molto importante per la squadra”

Genoa, Hiljemark: “Felice di essere qui, Ballardini molto importante per la squadra”

Le parole del centrocampista svedese dopo la vittoria contro l'Inter: "Adesso diventa difficile per ogni squadra affrontare questo Genoa..."

Mediagol7

Lo scorso gennaio è tornato in Liguria dopo una breve parentesi in Grecia al Panathinaikos.

Stiamo parlando di Oscar Hiljemark. Il centrocampista svedese, in quel di Genova, ha ritrovato Davide Ballardini che lo ha già allenato in Sicilia nell’anno della rocambolesca salvezza conseguita dal Palermo all’ultima giornata di campionato. Il tecnico originario di Ravenna, anche in occasione della sfida con l'Inter, vinta ieri sera dal Genoa, ha deciso di dargli fiducia e continuità di impiego nell'undici titolare.

Intervenuto in zona mista al termine della partita andata in scena allo stadio Ferraris, l'ex Palermo ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra contro gli uomini di Luciano Spalletti. "Abbiamo disputato una grande partita ed abbiamo portato a casa tre punti molto importanti per noi. Adesso questa squadra ha uno spirito giusto - ha dichiarato il classe '92 -, siamo tutti uniti. Diventa difficile per ogni squadra affrontare questo Genoa. Laxalt? È un grande giocatore, di qualità. Mi trovo bene con lui. Io sono felice di essere qui, avevo già lavorato con Ballardini, è molto importante per la squadra. Bologna? Sarà una gara importante, anche per la classifica".