Genoa, Ballardini pronto all’addio? Il tecnico: “Sarò sempre grato a Preziosi…”

Genoa, Ballardini pronto all’addio? Il tecnico: “Sarò sempre grato a Preziosi…”

L’intervista all’attuale tecnico della formazione rossoblu

di Mediagol97

Nella prima parte di stagione sotto la guida di Ivan Juric il Genoa mostrava evidenti difficoltà, soprattutto per quel che riguarda i risultati sul campo.

La società a novembre decide per l’esonero del tecnico croato e affida la panchina a Davide Ballardini. I rossoblu cambiano quindi marcia e riescono a conquistare punti importanti per la salvezza. Adesso però, l’allenatore ex Palermo sembra vicino all’addio. Intervistato dai microfoni dell’emittente genovese Primocanale, il trainer del Grifone ha voluto infatti ringraziare il presidente Enrico Preziosi: “Sarò sempre grato a Preziosi. Se ho allenato il Genoa per tre volte lo devo solo ed esclusivamente al presidente“.

OBIETTIVO SALVEZZA – “I ragazzi si comportati benissimo, sono stati serissimi, hanno sofferto molto, ci tenevano molto a fare bene. Il merito va ai ragazzi che sentivano la grandiosità del club e quindi volevano onorare la maglia“.

ANDAMENTO DELLA STAGIONE – “All’inizio ho avuto tanti dubbi. Arrivi e non sai com’è la squadra, i giocatori un po’ li conoscevo, altri meno, ma questo fa parte del gioco. Ma un po’ alla volta ho capito che potevamo farcela. Si è partiti bene, ci si allenava bene, in armonia, ci si conosceva sempre meglio, il legame era sempre più forte. Quello che si è costruito è davvero tanto di buono“.

FINALE  – “Visto che non abbiamo tanta memoria ci ricordiamo sempre le ultime cose, le ultime partite sono da fare bene. Stasera andiamo a letto presto, domani c’è allenamento“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy