Gasperini: “Pavoletti? E’ pronto. A Napoli per fare risultato”

Gasperini: “Pavoletti? E’ pronto. A Napoli per fare risultato”

Le dichiarazioni del tecnico genoano, intervenuto in conferenza stampa.

Commenta per primo!

“Ansaldi in ospedale? E’ già stato diramato un comunicato medico al riguardo. Bisognerà seguire l’evoluzione di questa febbre. Attualmente è ricoverato per un paio di giorni, ma non sembra esserci nulla di grave”. Queste le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa, intervenuto in conferenza stampa a margine della sfida di Napoli. Il tecnico rossoblu, si è dunque così espresso in merito al giallo riguardante le condizioni di salute dell’esterno argentino Cristian Ansaldi.

LEGGI ANCHE: Genoa: ufficiale, Ansaldi ricoverato per appendicectomia. Salterà gara contro il Napoli

 

Sull’emergenza difensiva – “E’ vero, siamo un po’ contanti. A Napoli mancherà anche Marchese. Per il resto, ci siamo tutti”.

SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Su Pavoletti – “Per quanto mi riguarda lo considero guarito. Si è allenato regolarmente, è disponibile per la prossima sfida. Stava bene anche la settimana scorsa, ma per un eccesso di zelo abbiamo preferito tutelarlo per altri sette giorni. In conlcusione però, è guarito”.

Sulla sfida di Napoli – “Sarà indubbiamente una gara difficile, in quanto attualmente il Napoli si sta giocando lo scudetto. Nella fase ripartenza bisognerà essere rapidi e fulminei negli attacchi, i modo tale da riuscire a mettere in difficoltà gli azzurri. Dovremo costruire gioco, nonostante ciò risulti più difficile il trasferta. Non bisognerà essere passivi, in quanto quando i partenopei riescono a trovare spazi possono diventare devastanti. Tuttavia, cercheremo di sfruttare tutte le nostre capacità”.

 

Sulla sostituzione di Ansaldi – “Le possibilità sono due: o gioca Laxalt, o si cambia modulo. Con la difesa a 4 però, potremmo avere qualche problema sugli esterni, si vedrà. FIamozzi, Gabriel Silva o lo stesso Laxalt possono ruotare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy