FOTO, Rizzoli espelle Izzo durante Carpi-Genoa. Il difensore rossoblù si fa sentire sui social

FOTO, Rizzoli espelle Izzo durante Carpi-Genoa. Il difensore rossoblù si fa sentire sui social

L’espulsione è risultata fatale per gli equilibri della prima parte di gara. 11 contro 11, i liguri erano avanti 1-0. Izzo non è convinto del rosso ai suoi danni.

Commenta per primo!

Un’espulsione che ha fatto un po’ discutere.

Una trattenuta reciproca che Nicola Rizzoli ha sanzionato con la seconda ammonizione per Armando Izzo, difensore del Genoa. Fino a quel momento la squadra rossoblù stava vincendo per 1-0 sul campo del Carpi. Poi, una volta in inferiorità numerica, i liguri sono caduti sotto i colpi della formazione di Castori. Di Gaudio prima, quindi il sorpasso di Lollo e le altre reti a firma Pasciuti e Sabelli: così il Carpi ha portato a casa tre punti preziosissimi in chiave salvezza.

GUARDA, VIDEO CARPI-GENOA 4-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Direttamente dal proprio account Instagram, proprio Armando Izzo si è detto dubbioso rispetto al provvedimento di Nicola Rizzoli, reduce da alcuni episodi che avevano fatto piovere ingenti critiche sul suo conto.

“Mi dispiace tanto”, scrive scusandosi coi compagni Izzo. Non convinto, però, della decisione presa da Rizzoli: ecco perché allega la seguente immagine, in cui si nota la sua maglia trattenuta dall’avversario.

13022422_10208116045493176_1846231557_n

Carpi, il palermitano Di Gaudio: “Io e Mbakogu abbiamo costruito il primo gol. Orgoglioso di questa squadra”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy