Fabio Caressa sul Genoa e la salvezza: “Una squadra che si è liquefatta. E il Crotone…”

Fabio Caressa sul Genoa e la salvezza: “Una squadra che si è liquefatta. E il Crotone…”

Il telecronista di Sky Sport, Fabio Caressa, dice la sua sulla lotta salvezza.

2 commenti

Intervenuto nel corso dell’edizione pomeridiana di Sky Sport 24, Fabio Caressa ha preso in esame anche la situazione del Genoa di Ivan Juric che, in questi ultimi 180 minuti di campionato, si giocherà la permanenza in Serie A contro Crotone ed Empoli.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

“Il Genoa ha fatto di tutto per mettersi in difficoltà, la squadra si è liquefatta dopo un girone d’andata buono. A un certo punto il Cholito Simeone sembrava un fenomeno… e ricordate anche che mercato ha fatto il club rossoblu a gennaio – premette il telecronista di Sky Sport -. Preziosi ritiene che il Crotone ha un vantaggio giocando dopo aver conosciuto i risultati di Empoli e Genoa? Beh, potrebbe essere sì un vantaggio, ma non è un vantaggio che il Crotone si è preso da solo: il calendario lo hanno accettato tutte le squadre a inizio campionato. E poi, ricordiamoci, il Crotone va a giocare allo Stadium contro la Juventus: i bianconeri hanno vinto 32 delle ultime 33 partite giocate in casa“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tony Ingrassia - 2 settimane fa

    FATE GIOCARE EMPOLI,GENOA,E CROTONE IN CONCOMITANZA!!! ANCHE JUVE,ROMA E NAPOLI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Massimo Sibilla - 2 settimane fa

    ma va cagare caressa neanche dice bravo e onore al palermo che ha rispettato la partita anche se e gia retrocesso e invece da le colpe al genoa che poverino fa quel che puo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy