Dzemaili: “Stiamo vivendo una stagione disgraziata, adesso non possiamo più sbagliare. Pandev? Può ancora essere decisivo”

Dzemaili: “Stiamo vivendo una stagione disgraziata, adesso non possiamo più sbagliare. Pandev? Può ancora essere decisivo”

L’intervista al centrocampista rossoblù.

Commenta per primo!

“E’ stata una stagione difficile per noi, sin dalla prima giornata. Il calendario non ci ha di certo aiutati. Io sono sicuro che con questo gruppo ci salveremo”. Queste le dichiarazioni di Blerim Dzemaili, centrocampista del Genoa, rilasciate ai microfoni di SkySport.

Sui punti persi per strada: “Ci siamo fatti del male da soli, specialmente in alcune partite importanti in casa, come contro il Bologna. Questi sono match che non si possono perdere”.

Sul discorso salvezza: “La nostra salvezza passerà da due impegni fondamentali, quelle contro Empoli e Torino al Ferraris. In ogni sfida, in generale, sarà vietato sbagliare. Qualitativamente parlando, questa squadra non meriterebbe di stare in fondo alla classifica. Ma la verità è questa. Adesso nelle prossime quattro partite, giocheremo ben tre volte in casa: non ci sono scuse, dobbiamo ottenere i punti che ci mancano per stare al sicuro”.

SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Su Pandev: “Goran è ancora uno dei migliori attaccanti in Serie A. Per farlo vedere, però è necessario che riceva la giusta fiducia. Io non sono l’allenatore del Genoa, non so se giocherà le prossime partite, ma la certezza è che, se verrà schierato in campo, darà il massimo per questa maglia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy