Curiosità: ex rosa Juric presente al Ferraris per sostenere il Genoa, i rossoblù perdono in casa col Carpi

Curiosità: ex rosa Juric presente al Ferraris per sostenere il Genoa, i rossoblù perdono in casa col Carpi

L’ex vice di Gasperini e attuale tecnico del Crotone in tribuna per Genoa-Carpi

Commenta per primo!

Ospite a sorpresa in tribuna al Ferraris questo pomeriggio. L’ex assistente tecnico di Gian Piero Gasperini ai tempi del Palermo, ed attuale allenatore del Crotone rivelazione del corrente campionato di serie B (i calabresi sono secondi in classifica), si è recato a Genova con una delegazione della squadra pitagorica per assistere alla sfida tra il Grifone e il Carpi, valevole per la quattordicesima giornata di serie A.

Venerdì il suo Crotone aveva giocato a La Spezia (gara vinta per 1-0 dai rossoblù) e, dovendo disputare martedì il match di Coppa Italia a Milano contro la formazione di Mihajlovic, il mister croato ne ha approfittato programmando un soggiorno prolungato in Liguria, terra a cui è legato particolarmente. “Nonostante alleni da altre parti, non posso celare il fatto che io sia un tifoso del Genoa“, ha detto lo stesso ai cronisti presenti.

Sentimento – chiaramente – ricambiato dall’ambiente genoano che lo ha tributato con applausi e dimostrazioni di affetto nel corso dell’incontro. Unica nota stonata per Juric nel pomeriggio trascorso a Marassi, proprio il punteggio della partita tra Genoa e Carpi: 2-1 in favore degli emiliani lo score finale (qui risultati, marcatori e immagini delle gare odierne)

MR

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy