serie a

Calciomercato, Preziosi annuncia Criscito al Genoa: “Felice del suo arrivo, ma…”

Calciomercato, Preziosi annuncia Criscito al Genoa: “Felice del suo arrivo, ma…”

L'intervista al patron del Genoa, Enrico Preziosi, tra calciomercato e futuro del club rossoblu

Mediagol97

Dopo un inizio di stagione alquanto complicato con Ivan Juric in panchina, il Genoa si è risollevato grazie al lavoro di Davide Ballardini.

Proprio in settimana è giunta l'ufficialità del rinnovo di contratto del tecnico ex Palermo, che quindi guiderà il Grifone anche durante la prossima stagione.

Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Telenord, il Presidente del club rossoblu Enrico Preziosi ha avuto modo di elogiare proprio il suo allenatore: "Ha preso la squadra in una situazione disastrata ed il cambiamento si è visto subito. L'ho confermato già prima della partita contro il Crotone. So che ho fatto piacere anche alla tifoseria. Contatti con Davide Nicola? Falsità che sono uscite sui giornali. Ho sempre dato fiducia a Ballardini, con cui ho un rapporto molto cordiale e di stima reciproca".

Poi si passa al tema del calciomercato, con un annuncio ufficioso che farà certamente piacere alla tifoseria genoana: "Sono molto contento dell'arrivo di Criscito, ma non abbiamo chiuso solo la sua operazione. Ci sono altri nomi che per adesso non possiamo fare per rispetto, ne parleremo poi a stagione finita. Anche i nostri giocatori in prestito stanno facendo molto bene, soprattutto Morosini, Improta e Asencio".

Sul futuro della squadra e della società, il patron del Genoa infine rivela: "La situazione economica del Genoa è molto più tranquilla di quello che si possa pensare dall'esterno. Adesso dovremo solo disputare la prossima stagione senza troppi scossoni, in modo migliore rispetto alle ultime due. Sicuramente ho sbagliato molto anche io sul mercato. Saremo più accurati".