serie a

Calciomercato Genoa, Preziosi: “Accordo ad un passo per Favilli, Spolli e Lapadula…”

Calciomercato Genoa, Preziosi: “Accordo ad un passo per Favilli, Spolli e Lapadula…”

Enrico Preziosi traccia un bilancio per il calciomercato del Genoa, in particolare in merito alla trattativa con la Juventus per Favilli

Mediagol8

Enrico Preziosi irrompe sul mercato del Genoa.

Il patron della formazione ligure, quando mancano ormai tre settimane alla partenza del nuovo campionato di serie A, ha parlato direttamente dal ritiro della compagine guidata da Davide Ballardini delle ultime manovre da portare a termine per completare l'organico. In primis l'affare in corso con la Juventus per l'arrivo in rossoblu di Andrea Favilli, giovane punta messasi in luce mercoledì notte con una doppietta al Bayern Monaco in International Champions Cup: "Per Favilli abbiamo fatto un’offerta e penso che troveremo un accordo. Lo seguivamo già ai tempi in cui giocava a Livorno ma la Juventus è stata più brava, più veloce e più danarosa di noi. Noi abbiamo fatto un’offerta importante adesso ma crediamo fortemente in lui, si tratta solo di sistemare le cifre".

Ma non c'è solo l'ex centravanti dell'Ascoli nel mirino del Grifone e del suo patron Preziosi. Si segue anche un difensore centrale che potrebbe rispondere al nome di Lisandro Lopez, reduce dalla seconda parte di stagione tra le fila dell'Inter: "Stiamo seguendo un centrale anche perché Spolli non ha in rosa sostituti. Potrebbe essere Lisandro Lopez che ha già espresso la voglia di venire da noi ma al momento c’è un tira e molla. Rolon lo volevamo già l’anno scorso e l’abbiamo preso per sicurezza viste le condizioni di Sandro".

Situazione spinosa, invece, nel mercato in uscita del Genoa. Il giocatore in questione è GianlucaLapadula, dato in uscita anche a causa di una serie di contrasti all'interno dello spogliatoio genoano: "Abbiamo parlato oggi e dobbiamo trovare una soluzione ma va detto che noi non siamo in conflitto con nessun giocatore, nemmeno quelli al momento fuori rosa".

tutte le notizie di