serie a

Calciomercato Genoa, idea Rog: primo contatto tra Preziosi e De Laurentiis

NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: Marko Rog of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Spal at Stadio San Paolo on December 22, 2018 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

I rossoblù sarebbero intenzionati a puntare sul centrocampista croato

Mediagol52

Il Genoa continua a muoversi sul mercato.

rossoblù si ritrovano attualmente al quattordicesimo posto in classifica, e nonostante l'arrivo di Cesare Prandelli non sono ancora riusciti a ritrovare la continuità avuta ad inizio stagione sotto la guida di Davide Ballardini. Per assicurarsi la permanenza in Serie A Enrico Preziosi avrà bisogno di portare a termine alcuni colpi per migliore la qualità della rosa.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il presidente dei Grifoni sarebbe intenzionato ad acquistare il cartellino di Marko Rog, centrocampista del Napoli, sulla base del prestito con diritto di riscatto, e avrebbe già avviato i primi contatti con Aurelio De Laurentiis. Il centrocampista croato, classe '95, non è riuscito a ritagliarsi un posto da titolare né con Maurizio Sarri né con Carlo Ancelotti, collezionando soltanto 50 presenze in tre stagioni: il Genoa potrebbe dunque essere una grande occasione per mettere in mostra tutte le sue qualità e dimostrare il suo reale valore.

tutte le notizie di