Calciomercato Genoa, ag. Laxalt: “Lo Zenit lo vuole, Preziosi ha fatto una promessa…”

Calciomercato Genoa, ag. Laxalt: “Lo Zenit lo vuole, Preziosi ha fatto una promessa…”

Le dichiarazioni rilasciate da Ariel Krasouski, agente di Diego Laxalt, in merito al futuro del proprio assistito con i rossoblu

Parla Ariel Krasouski.

(Calciomercato Genoa, quasi fatta per Lisandro Lopez: in arrivo pure Favilli)

L’agente che cura gli interessi sportivi di Diego Laxalt, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com relativamente al futuro del proprio assistito con la maglia del Genoa, club che attualmente ne detiene il cartellino ma che potrebbe presto vederlo partire verso la Russia (direzione San Pietroburgo, dove lo attenderebbe lo Zenit).

Sì, è vero. Laxalt piace molto alla Zenit che ha parlato con il Genoa, ha chiesto informazioni. Adesso il club russo ha cambiato direttore sportivo (Javier Ribalta ha preso il posto di Cinquini ndr.) e presto dunque i contatti ripartiranno. Lo scorso anno dopo il mancato trasferimento all’Atalanta, il presidente del Genoa Preziosi ha promesso a Diego che lo avrebbe liberato tra una stagione in caso fosse arrivata una proposta adeguata sia per lui che per il club. Il Genoa lo valuta 20 milioni di euro, siamo in attesa che le parti tornino a parlare dopo l’avvicendamento nel ruolo di direttore sportivo avvenuto allo Zenit. Quel che è certo è che Diego sta benissimo al Genoa, sente questa città e questa squadra come una sua seconda casa. Con questa maglia è cresciuto molto, ha ottenuto la stima di tutta la Serie A e grazie al Genoa ha indossato la maglia della Nazionale, disputando un Mondiale da protagonista“.

(Genoa, Hiljemark: “Possiamo meravigliare come la mia Svezia ai Mondiali, il nostro spirito…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy