Ballardini: “La formula della Tim Cup è poco sportiva. La Juventus dovrebbe fare una cosa…”

Ballardini: “La formula della Tim Cup è poco sportiva. La Juventus dovrebbe fare una cosa…”

Il tecnico del ‘Grifone’ non apprezza il regolamento della competizione nazionale, e ha manifestato il suo dissenso

Commenta per primo!

Il Genoa, vincendo 1-0 contro il Crotone nella serata di ieri, ha passato il quarto turno di Tim Cup, e ora agli ottavi affronterà la Juventus all’Allianz Stadium.

L’ex tecnico del Palermo però ha avuto da ridire su questa formula, ecco le sue dichiarazioni a tal proposito: La Juventus dovrebbe dire: siamo i più forti e veniamo a giocare a Genova. Dovrebbe essere così. Ma io non comando. E’ una formula della Coppa Italia che secondo me ha poco di sportivo. Il calendario è questo. Siamo comunque soddisfatti di andare, di giocare, magari dimostrare che siamo anche noi bravi, magari non quanto loro”. 

Poi torna sull’argomento Giuseppe Rossi, tema affrontato già nella conferenza della vigilia: “Non ha ancora firmato, aspettiamo. Io direi di sottolineare la bravura di questa squadra. Chi gioca ce la mette tutta, sa cosa deve fare”. Infine un altro argomento scottante, quello di Gianluca Lapadula“L’importante è che lui stia bene, più minuti avrà sulle gambe, più brillantezza e rapidità avrà – parola di Ballardini E’ fondamentale per noi che lui sia al meglio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy