Udinese fuori dalla Coppa Italia, Heurtaux: “Chiediamo scusa ai tifosi”

L’intervista al difensore dell’Udinese: la sua squadra ha perso in casa contro lo Spezia nel terzo turno di Coppa Italia.

1 Commento

L’Udinese di Beppe Iachini saluta la Coppa Italia: contro lo Spezia i friulani hanno perso per 3-2, subendo la rimonta dei liguri (sarà la squadra di Domenico Di Carlo ad affrontare il Palermo il 30 novembre nel quarto turno).

Udinese, Iachini fuori dalla Coppa Italia: “Pareggio dello Spezia su rimpallo, noi sfortunati negli episodi”

“E’ stata una brutta serata. All’inizio abbiamo fatto bene, poi quando abbiamo preso gol siamo andati in difficoltà – ha commentato a fine partita Thomas Heurtaux -. La terze rete ha chiuso i giochi. Però non abbiamo molte scuse anzi, devo chiedere scusa ai tifosi per aver perso contro una squadra inferiore alla nostra. Sembra strano, ma voglio però anche rassicurarli perché sono fiducioso e credo che dopo tanto lavoro e con un allenatore che ha le idee chiare possiamo crescere. Io sono convinto che abbiamo qualità e faremo un buon campionato. Bisogna tenere presente anche il fatto che siamo ancora influenzati dalla preparazione e le gambe non sono al meglio. Comunque è chiaro che ci dobbiamo svegliare: a Roma sarà un’altra partita”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gaspare - 1 mese fa

    Mah!……perche’dobbiamo sempre guardare le gobbe degli altri e non le nostre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy