Roma-Sampdoria, Giampaolo: “Nostro presente è la Coppa Italia, cambierei la formula”

Roma-Sampdoria, Giampaolo: “Nostro presente è la Coppa Italia, cambierei la formula”

L’intervista al tecnico della Sampdoria alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Roma: “La formula andrebbe rivista”.

Commenta per primo!

Domani all’Olimpico di Roma ci si giocherà l’accesso ai quarti di finale dove poi si affronterà la vincente Sassuolo-Cesena: di fronte i giallorossi di Luciano Spalletti e la Sampdoria di Marco Giampaolo.

“Il nostro presente è la Coppa Italia”, esordisce Marco Giampaolo nella classica intervista pre-gara. “Andiamo a giocarcela con tutte le nostre forze, conosciamo la forza dell’avversario, ma sappiamo che dobbiamo provare a superare il turno”.

FORMULA –Eliminazione diretta? Penso che forse il format della competizione potrebbe essere rivisto: può diventare penalizzante se il più forte sulla carta ha pure il vantaggio di giocare in casa; ma questa riflessione a carattere generale non deve togliere alla Samp la responsabilità di provarci“.

METEO – “In questi giorni le condizioni ambientali non ci hanno permesso di allenarci come avremmo voluto, quindi dovranno essere bravi i ragazzi a mettere in pratica quello che abbiamo preparato quasi esclusivamente sulla carta. In questi ottavi le formazioni favorite hanno sin qui rispettato i pronostici, speriamo di poter essere noi la sorpresa”, ha concluso il tecnico dei blucerchiati ai microfoni del sito ufficiale del club.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy