Salihamidzic: “Juve-Bayern? Bianconeri ripartano dall’ultima mezz’ora dell’andata”

Salihamidzic: “Juve-Bayern? Bianconeri ripartano dall’ultima mezz’ora dell’andata”

Il pronostico dell’ex juventino.

Commenta per primo!

“Se la Juventus gioca come fatto nei primi 60 minuti dell’andata, non uscirà viva dall’Allianz Arena. La squadra di Allegri deve ripartire dall’ultima mezz’ora disputata a Torino. Parlo spesso con Chiellini, e sono dispiaciuto del fatto che ad Allegri mancheranno alcuni pezzi importanti domani sera”. Queste il pensiero di Hasan Salihamidzic, ex giocatore di Juventus e Bayern Monaco. L’ex calciatore, si è dunque così espresso – ai microfoni di Radio Kiss Kiss – in merito al ritorno degli ottavi di finale di Champions League, che vedrà opposti bianconeri e bavaresi.

Sulla corsa scudetto -“Ho parlato con Giorgio – Chiellini, ndr – dopo Juve-Napoli, manifestandogli il mio pensiero. Credo che i bianconeri possano pagare pegno in virtù dei tantissimi infortuni. Il Napoli ha il compito di rimanere lì fino alla fine. D’altronde, nel calcio tutto può succedere”.

Juventus: si ferma Paulo Dybala, salterà match contro Bayern Monaco. Il comunicato ufficiale

Su Pogba“La domanda da porsi è: come giocherà? All’andata ha giocato 60 minuti indecenti, salvo poi far vedere di cosa è capace nel finale. Parliamo di un ragazzo giovane, ma capace di fare cose folli, imprevedibili. Va tenuto d’occhio, può fare la differenza. Può diventare un top 5 mondiale, ma deve evitare dribbling inutili e stupidi giochetti”.

Sui top player del Bayern – “Lewandowski, Muller, Robben e soprattutto Ribery potranno essere decisivi. Frank è un top player, insostituibile, con lui in campo è tutta un’altra storia. Vidal? Ha portato concretezza al centrocampo di Guardiola, portando concretezza e dominando tutti i duelli a centrocampo all’andata. Il cileno sarebbe titolare in qualsiasi squadra al Mondo. Coman invece è già riuscito ad imporsi alla sua prima stagione a Monaco, non facendo rimpiangere Robben e Ribery. Il futuro è suo”.

Sull’esito di Bayern-Juve – “Quando giochi in certe squadre, devi dare tutto te sesso, mettendo cuore ed anima. Credo che alla fine i bavaresi passeranno il turno. Cosa farò io? Andrò allo stadio, mi siederò al mio posto e mi godrò la partita, come fatto a Torino. Speriamo di assistere ad un grandissimo match”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy