Rummenigge contro la Uefa: “Impensabile scontro con la Juve agli ottavi. Introdurre le teste di serie”

Rummenigge contro la Uefa: “Impensabile scontro con la Juve agli ottavi. Introdurre le teste di serie”

Le parole di Karl-Heinz Rummenigge

2 commenti

“Secondo me è inaccettabile che ci siano partite di livello basso e altre, come la nostra, molto complicate. Nelle gare di ritorno ho dovuto spegnere la tv per la bassa qualità di alcuni incontri. Poi vedo che una squadra forte come la Juventus è già fuori dal torneo. Questa cosa è inaccettabile”. Queste le parole di Karl-Heinz Rummenigge all’indomani della vittoria del suo Bayern Monaco contro la Juventus, aspra la critica contro la UEFA colpevole di affidarsi con troppa facilità ai sorteggi.

Il sogno bianconero diventa incubo: da 0-2 a 4-2 per il Bayern

L’attacco non è nuovo, il CEO del Bayern ha più volte ribadito la necessità di passare ad una Superlega: “Non mi piace dipendere così tanto dalla fortuna, con le teste di serie che si affrontano subito. Nell’arco dei 210 minuti i bianconeri sono stati dei grandi rivali e se penso che sono usciti dalla competizione dopo una gara così.La UEFA deve riflettere su tutto questo ed iniziare a introdurre delle teste di serie o qualcosa di simile, visto che tutte le squadre dipendono dalla fortuna. Abbiamo buttato fuori una squadra che lo scorso anno era finalista della competizione”.

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. platfr_392 - 1 anno fa

    Sotto quest’aspetto condivido l’opinione del grande KALLE nell’elencare le magagne dell’UEFA riguardo ai sorteggi che fanno si che certe squadre mediocri arrivino addirittura ai quarti od in semifinale di champions.
    E’ giusto cambiare le regole nei sorteggi per evitare che grandi club si scontrino così presto com’è capitato!
    Poteva invece risparmiarsi i complimenti ai bianconeri in quanto sa benissimo che qualche errore arbitrale eccessivo ha aiutato la sua squadra a superare il turno. Perché il gol annullato a Morata,che poteva portare la juve sul 3 a zero(dopo ilsuccessivo di Quadrado), GRIDA ANCORA VENDETTA!!!!!
    E tanti saluti alla qualificazione…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Crazyhorse - 1 anno fa

      Non piangere….

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy