Paulo Dybala: “Quando ero bambino sognavo di vivere momenti come questi!”

Paulo Dybala: “Quando ero bambino sognavo di vivere momenti come questi!”

L’intervista post-partita a Paulo Dybala, attaccante della Juventus che ha segnato una doppietta nel corso del match contro il Barcellona di Champions League.

1 Commento

Paulo Dybala è stato l’assoluto protagonista di Juventus-Barcellona, sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League.

Doppietta tra il 7′ e il 22′ per l’argentino ex Palermo che ha contribuito enormemente al 3-0 con cui i bianconeri hanno fatto a fette i blaugrana di Luis Enrique. Prima di cantare vittoria, però, Allegri sa che vi sono ancora 90′ durissimi da giocare al Camp Nou. E lo sa anche Paulo Dybala. “Penso che abbiamo fatto una grandissima partita. E’ stato un risultato positivo in vista del ritorno, abbiamo sfruttato al meglio tutte le occasioni che ci sono capitate. Sono felicissimo, perché è da bambino che volevo vivere questi momenti – ha detto il classe ’93 a Mediaset Premium -. Sono contento di aver aiutato la mia squadra, adesso pensiamo al ritorno. Non dobbiamo stare tranquilli, però, lì al Camp Nou sarà dura: siamo comunque una grande squadra. Fondamentale non aver preso gol”.

Dybala punisce il Barcellona, Sorrentino esulta: “Mamma mia u picciriddu!”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Davide Meschis - 3 mesi fa

    Bravo bravo…Zamparini avissi a ittari una pila i sugnu tu e tutta a to razza!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy