Milik: “Prima in Champions al San Paolo, sarà una notte speciale per me”

Milik: “Prima in Champions al San Paolo, sarà una notte speciale per me”

Il centravanti del Napoli non vede l’ora di scendere in campo in vista del match di questa: i partenopei affronteranno il Benfica nel day-2 di Champions League.

Commenta per primo!

Maurizio Sarri non ha mai avuto dubbi sulle sue qualità, anzi è stato proprio l’ex tecnico dell’Empoli a volerlo a tutti i costi a Napoli per il dopo-Higuain.

Parliamo di Arkadiusz Milik, centravanti polacco classe ’94 che ha avuto un impatto devastante con la nostra Serie A. In Champions League si registra già una doppietta rifilata nel day-1 alla Dinamo Kiev: stasera, invece, l’esordio al San Paolo nella coppa dalle grandi orecchie. “E’ da tanto tempo che sento dire dai miei compagni di squadra che l’atmosfera delle partite di Champions League nello stadio del Napoli è speciale, fantastica, paragonabile soltanto a ciò che accade durante il campionato quando si sfida la Juventus – ha raccontato l’ex Ajax -. Perciò sarà una notte speciale, per me, perchè è la prima di questo tipo”. Il polacco, a segno al debutto a Kiev con una doppietta, stasera tornerà a giocare dall’inizio“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy