Franco Vazquez: “Mi piacerebbe tornare in Serie A. Dybala, raggiungimi a Siviglia”

Franco Vazquez: “Mi piacerebbe tornare in Serie A. Dybala, raggiungimi a Siviglia”

L’intervista al Mudo ex Palermo che domani affronterà la Juventus in Champions League.

Commenta per primo!

Domani la sfida allo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán: nel girone H il Siviglia di Sampaoli e la Juventus di Allegri si affrontano per la testa della classifica nel girone H.

Non ci sarà la sfida a distanza tra Franco Vazquez e Paulo Dybala: il Mudo sarà in campo, il classe ’93 invece resterà a casa dove sta recuperando dall’infortunio. “Domani ci aspetta una partita molto difficile – ha detto a Tuttosport il Mudo ex Palermo -. Con Dybala ci sentiamo spesso. L’ultima volta, per il suo compleanno (15 novembre, ndr). Spero che possa tornare presto a giocare perché chi ama il calcio lo vuole vedere sempre in campo. Per quanto ne so io è felice a Torino e, quindi, credo che non debba cambiare. Tuttavia, è lui a dover decidere. Io gli consiglierei di venire a Siviglia. Difficile, però, che la Juve se lo lasci scappare”.

“Mi piacerebbe tornare in Serie A, è un campionato bellissimo – continua Vazquez -. Speranze di rivedermi nella Nazionale Italiana? Io ci spero ancora, anche se la vedo dura dato che non mi hanno chiamato finora nonostante il buon livello che ho dimostrato di aver raggiunto. Io, però, sono sempre pronto”. Ultima chiosa su un altro ex rosa presente in seno all’organico del Siviglia. “Come sta Salvatore Sirigu? Si sta allenando benissimo. Al Siviglia la concorrenza è forte, ma lui sa bene che deve continuare a lavorare per farsi trovare pronto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy