Esplosione bus Borussia Dortmund: ferito Bartra, rinviata partita col Monaco (LIVE)

Esplosione bus Borussia Dortmund: ferito Bartra, rinviata partita col Monaco (LIVE)

Le notizie che arrivano dalla Germania, il ferito è Marc Bartra. Partita rinviata a domani.

Commenta per primo!

Doveva essere una serata di sport al Signal Iduna Park di Dortmund, ma l’esordio non è dei migliori.

Stando a quanto riportato dalle forze dell’ordine tedesche, poi confermate attraverso un retweet su Twitter del Borussia Dortmund, il pullman della società giallonera sarebbe rimasta coinvolta in un esplosione a 10 km circa dallo stadio, in frantumi un finestrino che avrebbe ferito un passeggero del bus stesso. Stando alle notizie trapelate attraverso “Mundo Deportivo” il ferito sarebbe Marc Bartra, difensore spagnolo, trasportato in ospedale negli scorsi minuti. L’incidente sarebbe stato causato da tre bombe carta fatte esplodere vicino il bus dei gialloneri.

Il Dortmund non è ancora arrivato allo stadio, sembra quasi certo il ritardo del fischi d’inizio del match. I delegati Uefa attendono notizie per prendere le dovute decisioni, notizie circa la disputa o meno della gara verranno comunicate alle 20.30 circa.

AGGIORNAMENTO DELL’11 APRILE 2017, ORE 20.20: Le esplosioni in questioni sarebbero tre. Si va verso il rinvio della partita.

Anche il Barcellona ha voluto mandare il suo messaggio di vicinanza al difensore ex blaugrana, Marca Bartra.

AGGIORNAMENTO DELL’11 APRILE 2017, ORE 20.29: La partita tra Borussia Dortmund e Monaco è stata ufficialmente rinviata a domani. Si giocherà alle ore 18.45 di mercoledì 12 aprile 2017.

SEGUI QUI LIVE GLI AGGIORNAMENTI VIDEO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy