Champions League: Roma, che delusione! Il Porto vince 3-0, giallorossi eliminati

I giallorossi perdono per 3-0 in casa sotto i colpi dei lusitani: la squadra di Spalletti è fuori dalla Champions League.

1 Commento

La Roma è fuori dalla Champions League: i giallorossi sono stati eliminati ai preliminari dal Porto che, dopo aver pareggiato all’andata per 1-1 all’Estadio do Dragao, hanno sbancato l’Olimpico per 3-0.

Reti di Monteiro Felipe, Layun e Corona. Diverse le ingenuità commesse dai capitolini che hanno chiuso la gara in nove uomini contro undici, a seguito delle espulsioni di Daniele De Rossi e dell’ex Palermo, Emerson Palmieri.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. enzovinci121_808 - 1 mese fa

    Quando uns società che si chiama Roma spende soldi per comprare giocatori e pagare stipendi ultramilionari e poi in una partita si bruciano decine di milioni di fatturato com il rischio di fallire mi chiedo se fosse stato il Palermo cosa sarebbe accaduto….Zamparini e’ stato ed e’ la garanzia di esistere ….certe gestioni folli per fare un bel campionato magari vincere anche una coppa Italia o fare un piazzamento nelle coppe per poi ritrovarsi con montagne di debiti per una società medio piccola comportano prima o poi alla scomparsa….il popolino contestatore prima o poi capirà

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy