Champions League: probabili formazioni PSG-Barcellona, Real Madrid-Napoli, Bayern-Arsenal e Benfica-Borussia Dortmund

Champions League: probabili formazioni PSG-Barcellona, Real Madrid-Napoli, Bayern-Arsenal e Benfica-Borussia Dortmund

Via agli ottavi di finale della più importante competizione europea: si comincia stasera con Benfica-Borussia Dortmund e PSG-Barcellona, domani il Napoli sul campo del Real e il Bayern Monaco contro l’Arsenal. Ecco le probabili formazioni.

Commenta per primo!

Probabili formazioni

Torna la Champions League. Due mesi dopo la fine della fase a gironi, la competizione più importante d’Europa propone gli ottavi di finale.

Le gare d’andata saranno disputate tra questa e la prossima settimana. Si parte questa sera con i match Benfica – Borussia Dortmund e Paris Saint Germain – Barcellona. Domani sera, mercoledì 15 febbraio, toccherà al Napoli scendere in campo (contro il Real Madrid); mentre la seconda squadra italiana ancora in lizza, la Juventus, giocherà contro il Porto mercoledì 22 febbraio.

Mediagol.it vi propone le probabili formazioni delle gare valide per gli ottavi di finale di Champions League.

BENFICA BORUSSIA DORTMUND – MARTEDÌ 14 FEBBRAIO, ORE 20.45

BENFICA (4-4-2): Ederson; Semedo, Luisao, Lindelof, Eliseu; Salvio, Almeida Fejsa, Pizzi; Mitroglu, Jimenes. All.: Rui Vitoria.

BORUSSIA DORTMUND (3-5-2): Burki; Sokratis, Bartra, Piszczek; Schmelzer; Durm, Guerrero, Weigl, Dembelé; Reus, Aubameyang. All.: Tuchel.

Sfoglia le schede per leggere le probabili formazioni di tutte le altre partite valide per gli ottavi di finale della UEFA Champions League.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy