Champions League: Juventus corsara a Siviglia, i bianconeri vincono 3-1 e si qualificano. Bene Real e Dortmund.

Champions League: Juventus corsara a Siviglia, i bianconeri vincono 3-1 e si qualificano. Bene Real e Dortmund.

I risultati della quinta giornata di Champions League, la Juventus sbanca il ‘Sanchez Pizjuan’ e si qualifica agli ottavi.

Commenta per primo!

Impresa della Juventus che in casa del Siviglia ha trovato una vittoria importantissima che gli permette di passare il turno come prima del girone, visto e considerato che nell’ultimo match dovrà vedersela contro il fanalino di coda Dinamo Zagabria. I bianconeri hanno ribaltato l’iniziale vantaggio degli andalusi e hanno chiuso la gara sul punteggio di 1-3 grazie a una vera e propria prodezza di Leonardo Bonucci e alla rete della tranquillità di Mario Mandzukic. Nell’altra gara del girone ha avuto la meglio proprio sui croati il Lione che adesso può sperare in una clamorosa qualificazione, ma per farlo dovrà battere il Siviglia con almeno tre reti di scarto. Partita ricchissima di gol a Dortmund dove i padroni di casa hanno sconfitto il Legia Varsavia addirittura per 8-4, adesso i tedeschi si giocheranno la prima piazza in casa del Real Madrid che è passato 2-1 a Lisbona contro lo Sporting. Mediagol.it vi propone i risultati e i marcatori della giornata odierna della coppa più amata.

 

Dinamo Zagabria-Lione 0-1 (72′ Lacazette)

Borussia Dortmund-Legia Varsavia 8-4 (10′, 24′ Prijovic (L), 17′,18′ Kagawa (B), 20′ Sahin (B), 29′ Dembele (B), 32′,52′,93′ Reus (D), Kucharczyk (L), 81′ Passlack (B), Nikolics (L)

Copenaghen-Porto 0-0

Cska Mosca-Bayer Leverkusen 1-1 (16′ Volland (L), 76′ rig. Natcho (C) giocata alle 18,00

Leicester-Club Bruges 2-1 (5′ Okazaki (L), 30′ rig. Mahrez(L), 52′ Izquierdo (CB)

Monaco-Tottenham 2-1 (48′ Sidibe (M), 52′ rig. Kane (T), 53′ Lemar (M)

Siviglia-Juventus 1-3 (9′ Pareja (S), 45′ rig. Marchisio (J), 84’Bonucci (J), 93′ Mandzukic (J)

Sporting Lisbona-Real Madrid 1-2 (29′ Varane (R), 80′ rig. Silva (S), 87′ Benzema (R)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy