Champions League: ecco tutte le possibili avversarie delle italiane. A Nyon col brivido

Champions League: ecco tutte le possibili avversarie delle italiane. A Nyon col brivido

Tutte le probabili avversarie delle italiane agli ottavi di Champions.

Commenta per primo!

Juventus e Roma strappano il pass per approdare agli ottavi di Champions. Le due italiane hanno superato i rispettivi gironi da seconde e al sorteggio di Nyon, in programma il prossimo 14 dicembre alle 12 ora italiana, si svelerà chi saranno i prossimi avversari delle formazioni di Allegri e Garcia.

Chi può incontrare la Juve. I pericoli per la formazione di Allegri potrebbero essere parecchi. La squadra bianconera non potrà incrociare il Manchester City (nello stesso girone), ma rischia comunque di pescare tre top club: i campioni in carica del Barcellona, il Bayern Monaco e il Real Madrid. Il pericolo potrebbe essere dietro la porta anche con Atletico Madrid e Chelsea. L’unico modo per gioire invece, sarebbe quello di trovare agli ottavi Zenit o Wolfsburg, passate da prime dei rispettivi gironi.

Chi può incontrare la Roma. La squadra di Garcia non potrà incrociare il Barcellona (nello stesso girone), ma potrebbe ritrovarsi ad affrontare Bayern Monaco e Real Madrid. Anche la Roma potrebbe trovare difficoltà se dall’urna uscisse il nome di Chelsea, Atletico Madrid o Manchester City. La speranza per la squadra giallorossa è invece quella di avere a proprio favore un sorteggio benevolo, pescando una tra Zenit e Wolfsburg.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy