Champions League, Briatore avverte la Juve: “Il Monaco non va sottovalutato, la città aspetta questa gara”

Champions League, Briatore avverte la Juve: “Il Monaco non va sottovalutato, la città aspetta questa gara”

Le parole dell’imprenditore alla vigilia della semifinale di Champions.

Commenta per primo!

Il grande imprenditore italiano, Flavio Briatore, alla vigilia della sfida di Champions League tra Monaco e Juventus ha parlato dell’atmosfera che si respira nel Principato.

“L’attesa per Monaco-Juventus? C’è una calma apparente qui perché nessuno si aspettava che i monegaschi arrivassero in semifinale di Champions. Ci sono solo 27mila residente, di solito si parla solo del Gran Premio di Montecarlo, ma questa gara rappresenta molto per la città: spero lo sia anche per la Juventus. I bianconeri non dovranno sottovalutare il Monaco, sono una squadra giovane e molto propositiva”.

Lo stesso Briatore ha anche speso parole di elogio nei riguardi di Mario Balotelli che al Nizza sta disputando un campionato di alto livello. “Balotelli? Mario sta facendo un campionato eccezionale. Se ci mette un po’ di testa può ancora essere un grande, ha solo 26 anni. Si è rimesso in forma e potrà essere anche un rinforzo per la nazionale, mi piacerebbe se tornasse a giocare in Italia; lo vedrei bene al Napoli”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy