Watford, Mazzarri: “Tempi maturi per tentare l’avventura estera. Serie A incerta”

Watford, Mazzarri: “Tempi maturi per tentare l’avventura estera. Serie A incerta”

Il tecnico dei calabroni chiarisce il proprio punto di vista sull’attuale Serie A, parlando anche della nuova avventura vissuta in Premier League.

Commenta per primo!

“La Serie A di quest’anno non sarà affatto scontata. Il solito grappolo di squadre potrà dare tedio alla Juventus fino alla fine del campionato. I bianconeri sono senza dubbio più avanti degli altri, tuttavia vedo abbastanza bene anche il Napoli”.

Parole firmate Walter Mazzari, tecnico del Watford e fresco di vittoria sul Manchester United di José Mourinho (3-1 il risultato finale). Intervistato dai microfoni di Radio Anch’Io Sport, l’allenatore italiano ha tracciato un bilancio relativo ai primi mesi vissuti in Premier League, chiarendo anche il proprio punto di vista su un possibile ritorno in Italia nel futuro prossimo.

“Se anche io come molti colleghi chiuderò le porte ad un ritorno in Serie A? In futuro si vedrà. Ad oggi, mi sento soltanto di dire che, per quanto mi riguarda, i tempi erano propizi per una esperienza fuori dai confini nazionali”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy