VIDEO Supercoppa di Spagna, il Siviglia perde l’andata contro il Barcellona. Franco Vazquez: “Messi è il massimo… dopo Maradona”

VIDEO Supercoppa di Spagna, il Siviglia perde l’andata contro il Barcellona. Franco Vazquez: “Messi è il massimo… dopo Maradona”

Gli andalusi di Jorge Sampaoli sconfitti in casa contro i blaugrana: a segno Luis Suarez e Munir El Haddadi.

Commenta per primo!

Il primo round va al Barcellona di Luis Enrique.

I blaugrana hanno battuto ieri sera al Ramón Sánchez-Pizjuán i padroni di casa del Siviglia per 2-0, aggiudicandosi la gara d’andata della Supercoppa di Spagna: a decidere l’incontro le reti di Luis Suarez e Munir El Haddadi, siglate entrambe nel secondo tempo.

Dopo aver giocato per 120′ contro il Real Madrid in Supercoppa Europea, Franco Vazquez ha disputato tutti e novanta i minuti del match di ieri sera: Jorge Sampaoli, rimasto impressionato dalla prestazione del Mudo contro i galacticos di qualche giorno fa, ha deciso di dargli fiducia nuovamente. Questa volta, però, l’avversario si è rivelato più granitico rispetto al Madrid e gli andalusi non sono riusciti nemmeno ad andare a segno. L’ex Palermo si è detto dispiaciuto a fine gara, anche se sa che non è detta l’ultima parola: mercoledì al Camp Nou le due squadre si riaffronteranno per il ritorno. Servirà un’impresa e non sarà facile per il Siviglia, specialmente perché ci sarà un Leo Messi, in vena di sbloccarsi. “Per tutti gli argentini, dopo Maradona, Messi è il massimo. Vederlo in azione, affrontarlo, è un sogno che si realizza per me”, ha rivelato lo stesso Vazquez.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy