Roberto Carlos: “Atletico-Real? Una sfida che mette pressione, uscire sconfitti da un derby è come perdere una finale mondiale”

Roberto Carlos: “Atletico-Real? Una sfida che mette pressione, uscire sconfitti da un derby è come perdere una finale mondiale”

L’ex terzino goleador del Real Madrid, ha analizzato il derby tra le due compagini di Madrid.

Commenta per primo!

In vista del grande appuntamento di domenica prossima che vedrà scontrarsi Real Madrid e Atletico Madrid nel derby spagnolo, l’ex laterale blancos Roberto Carlos ha presentato questa grande sfida. Il terzino brasiliano ha ricordato i suoi trascorsi con la ‘Casablanca’ e si è anche soffermato su alcuni giocatori del Real che non sembrano ancora aver raggiunto una splendida forma vedi Cr7 e James Rodriguez. “Una sfida del genere ti mette sotto pressione soprattutto perché pensi a come potrebbe essere la settimana dopo la partita qualora arrivasse una sconfitta, perdere un derby è come uscire sconfitti dalla finale di Coppa del Mondo. Credo che Zidane stia preparando bene la squadra, è una settimana particolare dovuta alle sfide delle nazionali, si tratta di un momento molto importante per il club. Sappiamo che sarà molto difficile, ma Zizou con la sua intelligenza e la modernità del suo gioco preparerà al meglio un match di tale importanza. Cristiano? E ‘un giocatore molto intelligente, è il giocatore più importante della squadra e lo si può notare anche dai gol che ha realizzato nella sua carriera al Real Madrid e anche con il Portogallo. Ha la responsabilità di segnare tante reti”.


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy