PSG: è guerra aperta tra Emery e Ben Arfa. Il tecnico: “Non sei mica Messi”

PSG: è guerra aperta tra Emery e Ben Arfa. Il tecnico: “Non sei mica Messi”

Continua a tener banco in casa parigina la questione legata all’ex fantasista di Hull City e Newcastle, giunto ai ferri corti con il proprio tecnico.

Commenta per primo!

“Non sei mica Leo Messi. Qualora la situazione stesse in questo modo, non perderei nemmeno tempo a discutere con te. Non sei un calciatore capace di vincere le partite da solo”.

Con queste durissime parole – riportate da L’Equipe – il tecnico del Paris Saint-Germain Unay Emery boccia senza mezzi termini il non apporto offerto dal neo-acquisto Hatem Ben Arfa. Il trequartista classe 1987, arrivato alla corte dei campioni di Francia in pompa magna nel corso della passata sessione estiva di calciomercato, è già stato relegato ai margini della rosa transalpina a causa di un comportamento giudicato inadeguato, sia dentro che fuori dal campo.

Appare dunque probabile per l’ex Newcastle un addio nel mese di gennaio, con diversi club europei – ed anche italiani – pronti ad approfittare della situazione creatasi nel tentativo di accaparrarsi uno dei talenti più puri – ma al quanto sregolato – di tutto il panorama calcistico francese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy