Pres. Atletico Madrid, Cerezo, annuncia: “La finale di Champions League 2017-18 si disputerà da noi”

Pres. Atletico Madrid, Cerezo, annuncia: “La finale di Champions League 2017-18 si disputerà da noi”

Il numero uno dei colchoneros annuncia dove si disputerà l’atto finale della Champions League 2017-18.

Commenta per primo!

2016 Meazza (Milano), 2017 Millennium Stadium (Cardiff), 2018… “Da noi, a La Peineta”. L’annuncio arriva a sorpresa dal presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, che in anteprima svela la sede della finale di Champions League tra due anni. “Mancano un po’ di mesi per completare l’impianto, ma vi assicuro che sarà lo stadio migliore del mondo. Non vediamo l’ora che sia pronto, ma come detto ci vorrà del tempo. Sarà uno stimolo in più per ogni calciatore. Nell’anno in cui verrà inaugurato, nel 2018, sicuramente vi verrà disputata la finale di Champions League e, credo, anche quella della ‘Copa del Rey'”, ha detto Cerezo a Onda Cero.

Il numero uno dei colchoneros ha poi continuato parlando di Torres e della corsa al titolo. “Fernando è un’istituzione da queste parti, più volte mi ha detto che si trova molto bene qui, è casa sua. Quando se n’è andato era il momento di andarsene e quando è tornato ha fatto bene a tornare. Sa cosa gli serve, adesso il suo posto è coi colchoneros”.

Liga – “Vietato dire che abbiamo perso la corsa al titolo. Finché aritmetica non ci condannerà, cercheremo in tutti i modi di dar fastidio al Barcellona. Si possono prefigurare diversi scenari da qui a maggio. I blaugrana godono di una condizione top, ma è pur vero che qualche punto potranno anche perderlo strada facendo. Dovremo stare sempre attenti, mettendo fiato sul collo agli uomini di Luis Enrique”, ha concluso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy