Prandelli-Valencia: cena “segreta”, accordo vicino? L’ex ct smentisce

Prandelli-Valencia: cena “segreta”, accordo vicino? L’ex ct smentisce

L’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana ammette di aver seguito da vicino le vicende del club spagnolo, ma nessuna cena segreta.

Commenta per primo!

In Spagna è uno dei temi più discussi delle ultime ore, insieme al pareggio a sorpresa del Real Madrid in casa del Borussia Dortmund.

Il Valencia, sei punti nelle prime sei giornate di campionato, potrebbe cambiar guida tecnica e affidarsi a un allenatore più esperto e di caratura internazionale. Sembra scoccata l’ora di Salvador González Marco, chiamato in causa questa estate per sostituire Pako Ayestarán, dopo che lo stesso non era riuscito a far qualificare i ‘pipistrelli’ nelle competizioni europee. L’edizione odierna di Marca, racconta di una cena segreta tra il direttore sportivo della società iberica, Jesus Garcia Pitarch, e l’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana, Cesare Prandelli. Uno sprint deciso per l’ex Fiorentina e Parma, anche se le richieste economiche e tecniche avanzate da Prandelli avrebbero al momento impedito che si raggiungesse un accordo definitivo. Prandelli, intercettato da Cadena Ser, avrebbe smentito qualsiasi incontro in segreto col Valencia, pur ammettendo che un approccio nei giorni scorsi ci sia pur stato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy