Lega Pro: ufficiale, esonerato l’ex Palermo Lamberto Zauli. Il nuovo allenatore è Onofri

Termina l’esperienza dell’ex trequartista di Palermo e Vicenza, Lamberto Zauli, sulla panchina del Teramo: al suo posto Onofri.

Commenta per primo!

Salta la prima panchina in Lega Pro: è quella del Teramo, dove da questo pomeriggio l’allenatore non è più Lamberto Zauli (trequartista del Palermo dal 2002 al 2005), bensì Onofri.

Di seguito il comunicato ufficiale del club abruzzese. “La S.s. Teramo Calcio comunica di aver ufficialmente sollevato dai rispettivi incarichi, l’allenatore Lamberto Zauli, il suo collaboratore Rodolfo Giorgetti ed il preparatore atletico Mattia Vincenzi. La società biancorossa, nel ringraziarli per l’impegno profuso in questi mesi, contestualmente, rende noto che il nuovo responsabile della prima squadra è Federico Nofri Onofri, accompagnato dal preparatore atletico Roberto Stefanelli. 46enne originario di Perugia, ex centrocampista, Nofri si è seduto in carriera sulle panchine di Todi, Arezzo, Castel Rigone, Foligno, Gavorrano e, nell’ultima stagione, Viterbese, portando la società laziale in Lega Pro. Il nuovo staff tecnico verrà presentato ufficialmente alla stampa nel corso di una conferenza pianificata per le ore 16:45 di oggi, giovedì, presso la sala stampa dello stadio Bonolis”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy