Inghilterra, West Ham: Payet l’emarginato. I compagni lo escludono anche da… Whatsapp

Inghilterra, West Ham: Payet l’emarginato. I compagni lo escludono anche da… Whatsapp

Curioso caso al West Ham, club di Premier League, che ha escluso totalmente il fantasista Payet dopo la sua richiesta di andar via.

Commenta per primo!

Da solo contro la società, i tifosi e adesso anche i compagni di squadra. Dimitri Payet è ormai un vero e proprio emarginato in casa West Ham.

Il giocatore francese è stato il protagonista assoluto di Euro 2016, e nonostante il corteggiamento dei top club europei, il fantasista ha deciso di non lasciare Londra, ma da 6 mesi a questa parte le cose si sono letteralmente stravolte. Dimitri Payet nei giorni scorsi ha chiesto a gran voce la cessione. Una decisione che non è piaciuta ai tifosi e alla società che ha deciso di metterlo da parte a causa anche del suo comportamento poco professionale. Il centrocampista classe ’87 alcuni giorni fa non è stato nemmeno invitato alla consueta cena del lunedì, e secondo quanto riportato dal programma radiofonico inglese ‘West Ha, Way’, il giocatore francese sarebbe stato addirittura escluso dal gruppo WhatsApp della squadra, gestito dall’ex Sampdoria, Obiang.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy