Gattuso fa polemica sul progetto “Pisa College”: “Non vedo chiarezza, non voglio essere complice”

Gattuso fa polemica sul progetto “Pisa College”: “Non vedo chiarezza, non voglio essere complice”

Polemica dell’ex tecnico rosanero sul progetto della società toscana.

Commenta per primo!

L’animo dovrebbe essere sereno in casa Pisa, che domani sarà in campo per la semifinale di ritorno playoff di Lega Pro dopo aver ottenuto il punteggio di 3-0 all’andata contro il Pordenone.

Ma non c’è pace per i neroazzurri ed il tecnico ex rosa Gennaro Gattuso che, in conferenza stampa alla vigilia, vuole allertare l’ambiente toscano su un progetto societario non molto chiaro: “Mi sono dissociato da Pisa Football College perché la legge non ammette ignoranza e io in questo progetto non ci vedo chiaro. Dove sono le strutture promesse, i programmi? Pisa è già passata da esperienze societarie negative e io non voglio rendermi complice di cose del genere“.

Il progetto incriminato- La polemica ruota intorno al progetto “Pisa Football College“, un vero e proprio college diffuso sul territorio toscano con i ragazzi ospitati in famiglie selezionate. Il progetto prevede lo studio al mattino nelle scuole superiori pisane e il pomeriggio invece scuola calcio al “College” dove si parlerà esclusivamente in inglese ed i giovani saranno seguiti da istruttori calcistici d’esperienza, coordinati dall’ex Juventus Alessandro Birindelli in qualità di direttore tecnico, sia da veri e propri tutor didattici.

Al fine di evitare qualsiasi problema, l’ex centrocampista del Milan ha tuonato: “Il presidente Petroni pensa di mantenere il club con il Pisa Football College, ma questo progetto finora ha avuto una sola iscrizione“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy