Foto, quando basta un tweet per assicurarti un appuntamento con una stella del tennis

Foto, quando basta un tweet per assicurarti un appuntamento con una stella del tennis

Quando un post su twitter, condito da una buona dose di fortuna, ti procura un appuntamento con una delle più belle giocatrici del panorama tennistico.

Commenta per primo!

Quando un semplice tweet può assicurarti un appuntamento con una delle tenniste più famose e belle al mondo, probabilmente manca davvero poco perché tu sia candidato all’oscar dell’uomo più fortunato dell’anno.

E’ accaduto a un ragazzo di vent’anni originario del Missouri che durante il Superbowl dello scorso 5 febbraio tra gli Atlanta Falcons e i New England Patriots, conclusosi 28-34 per i Patriots, ha lanciato una sfida alla bella tennista Eugenie Bouchard. La stessa nel tweet che vi proponiamo aveva detto: “Sapevo che gli Atlanta avrebbero vinto”. Epica la risposta del giovane: “Se vincono i Patriots mi concedi un appuntamento?”.

John Goerhke, questo il nome del giovane, nel momento in cui i Falcons conducevano per 21-0 ha chiesto un appuntamento alla bionda giocatrice canadese, che non credeva in una possibile rimonta, qualora i Patriots avessero fatto l’impresa di recuperare. Grazie a Tom Brady e al Superbowl più pazzo di sempre, il ragazzo ha ottenuto un’uscita insieme alla bella Genie; i due come si può notare dagli scatti postati su twitter hanno guardato insieme la partita di basket tra Brooklyn Nets e Milwaukee Bucks. Da apprezzare come la Bouchard, comunque, abbia mantenuto la promessa senza tirarsi indietro. Applausi.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy