Live, ritiro Palermo: focus approfondito di Iachini su Matheus Cassini e Nino La Gumina, il tecnico vuole ripetere il miracolo Dybala. La fotogallery

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) – Il futuro è adesso. Il diktat di Zamparini lo ha fatto suo anche il tecnico Beppe Iachini che questa mattina ha dedicato un’oretta interamente per far.

Commenta per primo!

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) – Il futuro è adesso. Il diktat di Zamparini lo ha fatto suo anche il tecnico Beppe Iachini che questa mattina ha dedicato un’oretta interamente per far crescere Antonino La Gumina e Matheus Cassini. Diciannove anni il primo, altrettanti il secondo, per un totale di 38. Mix di talento, velocità, frizzantezza e voglia di stupire. Inesperienza molta per i due astri nascenti rosa, ed è perciò che il mister marchigiano ha voluto concentrarsi su di loro. L’attenzione è stata focalizzata sui movimenti che devono essere compiuti in area di rigore e poco fuori da questa per risultare sempre in anticipo sui difensori avversari. Sembra di rivedere ciò che avveniva l’anno passato con Paulo Dybala. L’allenatore impartisce ordini e il giovane si “siede” per ricevere i suggerimenti del saggio mentore, al quale balena l’idea di renderli punte atipiche. Con l’argentino ha funzionato, eccome, Nino e Matheus sognano possa capitare anche con loro.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy