Foto, Ceravolo scompare da organigramma rosa

Franco Ceravolo e il Palermo si dicono addio. Il presidente, Maurizio Zamparini, ha deciso di non avvalersi più dell’ex dirigente di Juventus Guangzhou, che lascerà la carica.

Commenta per primo!

Franco Ceravolo e il Palermo si dicono addio. Il presidente, Maurizio Zamparini, ha deciso di non avvalersi più dell’ex dirigente di Juventus Guangzhou, che lascerà la carica di direttore sportivo dopo appena cinque mesi dal suo arrivo in Sicilia. Manca l’annuncio vero e proprio, ma da ieri si può dire che Ceravolo non è più alle dipendenze del Palermo. Il sito ufficiale del club, infatti, lo ha eliminato dall’elenco dell’organigramma societario in cui figurava come ‘direttore sportivo’.

Mediagol.it vi propone entrambe le versioni dell’organigramma societario rosanero. Nella prima immagine Franco Ceravolo figura come direttore sportivo, mentre nella seconda il suo nome non c’è. In attesa del comunicato ufficiale il club ha comunque messo in moto un meccanismo difficilmente reversibile, anche se il patron Zamparini ci ha abituati in questi anni, non solo alle continue rivoluzioni, ma anche ai più clamorosi dietrofront.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy