Gazzetta: paura Frosinone, Stellone si affida alla coppia gol

Gazzetta: paura Frosinone, Stellone si affida alla coppia gol

Allenamenti blindati in settimana per i ciociari che nel pomeriggio partiranno in aereo per Genova dove domani si giocheranno una grossa fetta di salvezza.

Commenta per primo!

Paura Frosinone, Stellone si affida alla coppia gol“.

Titola così l’approfondimento de ‘La Gazzetta dello Sport‘ sulla squadra ciociara. “I gemelli del gol sono pronti a riprendersi la scena dando battaglia contro il Genoa che, con 34 punti in classifica, precede di 7 il Frosinone impegnato nella lotta per non retrocedere – si legge sulla Rosea -. Dionisi e Daniel Ciofani hanno segnato lo stesso numero di gol (8). L’unica differenza è nei rigori calciati: uno e due. Delle 29 reti messe a segno in totale dalla squadra di Roberto Stellone, dunque, più della metà portano la firma dei due bomber. Domani contro il Grifone molto dipenderà dal loro stato di grazia anche perché l’ultimo gol di Ciofani risale al 6 marzo in casa nel vittorioso confronto (2-0) con l’Udinese, mentre l’ultima volta che Dionisi ha esultato, è accaduto la settimana successiva a Carpi (sconfitta per 2-1)”.

Serie A: tabella corsa salvezza, tutte le partite per non retrocedere

Out Soddimo – Il Frosinone giocherà con il 4-3-3, ma sugli interpreti Stellone non si sbilancia. Allenamenti blindati in settimana per i giallazzurri che nel pomeriggio partiranno in aereo per Genova dove domani si giocheranno una grossa fetta di salvezza. Per la trasferta Stellone dovrà rinunciare a Soddimo (risentimento agli adduttori), mentre è in dubbio Paganini fermato da un attacco influenzale. Una decisione verrà presa in mattinata al termine della rifinitura.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy