Frosinone-Udinese, Baroni: “Partita difficile da commentare. Futuro? Parlerò con la società solo alla fine del campionato”

Frosinone-Udinese, Baroni: “Partita difficile da commentare. Futuro? Parlerò con la società solo alla fine del campionato”

Le parole del tecnico del Frosinone, Marco Baroni, a margine del ko rimediato contro l’Udinese

Il Frosinone crolla al Benito Stirpe. 

L’Udinese si impone vincendo per 3-1 sul campo dei ciociari, grazie alla doppietta di Okaka e alla rete di Santos. Ai giallazzurri non basta il gol di Dionisi per frenare la furia dei friulani, a caccia di preziosi punti in chiave salvezza. Ko tutto sommato indolore per la formazione di Marco Baroni – già matematicamente retrocesso – commentato dal tecnico Marco Baroni, ai microfoni di “Radio Rai 1”.

“Nel primo tempo ci siamo trovati sul 3-0 ma abbiamo creato diverse occasioni, purtroppo abbiamo regalato il primo gol, su una palla inattiva abbiamo fatto un errore evitabile regalando anche il secondo gol, e poi è partito il contropiede del terzo gol su una palla persa da noi ma la squadra non ha mai rinunciato a giocare, non ha avuto timore del 3-0 e quindi peccato, la prestazione c’è stata ma è difficile commentare perché capisco che il 3-1 è pesante ma abbiamo creato molto. Dionisi? Sta soffrendo ma migliora di settimana in settimana, è vicino alla condizione ottimale, sa far gol e siamo contenti che sia tornati al gol, deve ancora lavorare per trovare la migliore condizione. Futuro? Io ai ragazzi chiedo di allenarsi forte durante la settimana, di preparare le ultime due gare e mi sembra corretto avere la testa e questo e poi valuteremo con la società e con il presidente che mi ha dato questa occasione. Faremo tutte le valutazioni dopo il 26 maggio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy