“Palermo e Verona sono due sorprese in negativo. Non credo che si potessero immaginare una stagione così deludente”.
Così Roberto Stellone, tecnico del Frosinone, commenta la stagione vissuta dalle squadre attualmente occupanti gli ultimi due posti in fondo alla classifica della Serie A. Intervenuto ai microfoni di SkySport, il mister dei ciociari analizza successivamente i prossimi impegni della squadra laziale. “Noi intanto vogliamo continuare a vincere: domenica ospiteremo il Palermo e, nella mia tabella salvezza, lì ci sono anche tre punti. Sarà importante vincere lo scontro diretto”.
Sono d’accordo con Gaspare se vinciamo mercoledì vinciamo anche a Frosinone
Purtroppo. …questa settimana hanno fatto bottino pieno…. carpi e Frosinone. …adesso situazione troppo difficile. ..mi dispiace per gli amici di Palermo. ..dovrebbe fare un miracolo sportivo. ..vincere con Atalanta. ..e non è facile. .37 punti. ..e vuole salvarsi al più presto possibile. …e poi il match più importante..con il Frosinone. ..a Frosinone. .fate voi. ..
Se battiamo l’Atalanta vinciamo a Frosinone
Illuditi! Sarai il secondo a retrocedere dopo il Verona. Prima di parlare, pensa che potrebbe essere proprio il Palermo a regalarti un’amara sorpresa nello scontro diretto..
Perderà anche a Frosinone, ormai siamo impauriti mentre carpi e Frosinone sono carichi, è già tutto scritto, sono solo realista.
Ti romperemo il culo
Vi batteremo caro stellone