palermo

Frosinone, Stellone: “Gol di Gilardino in fuorigioco, sarebbe stata un’altra partita”

Frosinone, Stellone: “Gol di Gilardino in fuorigioco, sarebbe stata un’altra partita”

Il commento del tecnico dei ciociari al termine della partita persa in casa contro il Palermo.

Mediagol40

"Mi dispiace per come è andata la partita, non posso che ringraziare la mia squadra e non posso che ringraziare la tifoseria per quello che hanno fatto. Oggi con quel gesto, hanno fatto vedere qualcosa di straordinario nel calcio".

Queste le parole rilasciate da Roberto Stellone, tecnico del Frosinone, intervistato da SkySport al termine della partita. "Il gol di Gilardino era da annullare, sarebbe stata tutta un'altra partita. Se c'era una squadra che doveva andare in vantaggio, quella era il Frosinone".

"Rivedendolo c'è poco da commentare, è fuorigioco! Il gol era da annullare e magari staremmo parlando di un'altra partita. Non è stato un bel Frosinone e se c'era una squadra che doveva andare in vantaggio, quella eravamo noi".

[fncgallery id="336859"]

"In vent'anni di calcio non ho mai visto una cosa così spettacolare come il comportamento dei tifosi alla fine. Mi sono emozionato e ringrazio loro da parte della squadra e della società. Veramente mai visto un atteggiamento così positivo".

Stellone era consapevole che una sconfitta in casa contro il Palermo avrebbe significato una retrocessione quasi matematica. Ieri l'allenatore del Frosinone aveva detto: "Dopo la gara con i rosa mancano solo tre gare, e per noi sono quelle contro Napoli, Sassuolo e Milan. Contro il Palermo dobbiamo vincere per forza perché chi perde la sfida è condannato".