Frosinone, Stellone: “Battiamo il Chievo e andiamo a 33. Contro il Palermo dovrò valutare…”

Frosinone, Stellone: “Battiamo il Chievo e andiamo a 33. Contro il Palermo dovrò valutare…”

La conferenza stampa del tecnico dei ciociari alla vigilia del match contro il Chievo: i giallazzurri sono reduci dall’importante vittoria contro l’Hellas, sulla cui buonafede ha dubito molto Zamparini.

Commenta per primo!

Squadra in ritiro, ma nessuna punizione.

Per una questione logistica, il Frosinone ha preferito rimanere a Verona, dato che nel giro di quattro giorni giocherà al Bentegodi per due giornate: lo ha fatto domenica e ha vinto contro l’Hellas, lo farà domani sera contro il Chievo di Maran. L’obiettivo, per Roberto Stellone, è tornare a casa con punti preziosi in chiave salvezza.

SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

“Il successo di domenica ci dà grande spinta a livello di morale e di classifica. Domani sarà un’altra gara fondamentale da giocarsi con lo stesso spirito di sacrificio utilizzato contro l’Hellas. Vogliamo andare a 33 punti. Bisogna valutare le condizioni di Kragl e Dionisi e Sammarco non ci saranno, saranno da valutare per domenica contro il Palermo. Contro il Chievo rientrano giocatori importanti ma starà a me decidere chi partirà dall’inizio”, ha spiegato il tecnico dei giallazzurri.

VIDEO, a tutto Zamparini: “Futuro del club, la malafede del Verona e i 100 contestatori”

Il Frosinone risponde a Zamparini: “Offende il movimento calcistico, ci porti le prove”

Chievo – “I gialloblù vorranno arrivare settimi o ottavi in classifica, da parte nostra c’è l’obiettivo di salvarci quindi sicuramente le motivazioni sono importanti da tutte e due le parti ma forse maggiori le nostre. Stesso atteggiamento osservato nella gara contro il Verona – ha proseguito Stellone -. La formazione? Sicuramente ci sarà qualche cambio. I ragazzi sono concentrati. Tra oggi e domattina cercheremo di preparare bene la gara perché è veramente molto dura”.

Serie A: le probabili formazioni di tutti i match della 34esima giornata

FOTO, Ciociaria Oggi: “Le minchiate di Zamparini. Il Frosinone lo denuncia”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy