serie a

Frosinone, Molinaro: “Abbiamo concesso troppo all’Atalanta, in Serie A alcuni errori li paghi a caro prezzo”

FROSINONE, ITALY - JUNE 16:  Fans of Frosinone show their support during the serie B playoff match final between Frosinone Calcio v US Citta di Palermo at Stadio Benito Stirpe on June 16, 2018 in Frosinone, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni di Molinaro sulla pesante sconfitta contro gli uomini di Gasperini: "Non c’è da fare drammi, il gruppo ha bisogno di tempo"

Mediagol40

Sconfitta pesante per il Frosinone di Longo nel posticipo della prima giornata di campionato.

I ciociari, in casa dell'Atalanta di Gasperini, hanno subito l'inventiva e la creatività dei nerazzurri, guidati da uno spettacolare Papu Gomez, autore di 2 gol e 2 assist.

La sconfitta, però, non spaventa i gialloazzurri che pensano già al prossimo impegno. A suonare la carica, le parole di Cristian Molinaro, intervenuto ai microfoni di Media Center Frosinone: "Non c’è da fare drammi, questo è un gruppo nuovo, che avrà bisogno di un po’ di tempo per amalgamarsi. Nel primo tempo ho visto cose positive e da queste bisognerà ripartire. In Serie A alcuni errori li paghi a caro prezzo, stasera il passivo è stato ampio, merito di un’Atalanta che ha messo in campo nel secondo tempo una prestazione super, ma noi abbiamo concesso qualche occasione di troppo". 

Domenica il Bologna: "Parliamo di una squadra solida, con un allenatore preparato. Ho visto una squadra  tonica e determinata. Per fare bene dovremo mettere in campo lo stesso atteggiamento visto oggi nel primo tempo, con un assetto corto, per fare bene la chiave di lettura è questa. Si deve saper soffrire, gli errori vanno limitati. Da domani cominceremo a lavorare in vista di un match così importante - ha concluso il difensore classe '83 -".