Frosinone, Blanchard: “Contento per il gol, ora possiamo giocarci la salvezza. Fortunati e bravi verso l’obiettivo”

Frosinone, Blanchard: “Contento per il gol, ora possiamo giocarci la salvezza. Fortunati e bravi verso l’obiettivo”

Le parole del difensore ciociaro, Leonardo Blanchard

Commenta per primo!

E’ stato un bel Frosinone. Finora abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo, ma oggi per fortuna sono arrivati i tre punti. Domenica non ci sarò per squalifica ma sicuramente con questa vittoria potremmo andarcela a giocare”. Questo il commento alla gara di Leonardo Blanchard, difensore del Frosinone che nella giornata di ieri ha battuto per 2-0 l’Udinese ed ha accorciato le distanze, portandosi a -1 dal Palermo quartultimo in classifica.

SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Il difensore ciociaro è stato uno dei protagonisti della gara contro gli uomini di Colantuono, essendo stato l’autore della rete che ha chiuso il match al 60′, terzo gol stagionale per il classe ’88 originario di Grosseto: “Sono contento per il gol, ringrazio Pavlovic per i suoi cross che arrivano sempre nel migliore dei modi per andare in rete. Mi fa piacere quando le mie reti portano punti perché, al di là di tutto, faccio felici i miei compagni. Cerco di dare sempre il meglio, ho fatto 3 gol finora e cercherò di farne altrettanti da qui alla fine”.

Nel prossimo fine settimana altra sfida salvezza per i canarini contro il Carpi, l’obiettivo salvezza è ad un solo punto di distanza: “Sono arrivato a 27 anni in serie A e sto cercando di dimostrare di poterci rimanere, magari raggiungendo la salvezza con il Frosinone. Dobbiamo pensare partita dopo partita, ci stiamo allenando bene e sappiamo cosa dobbiamo fare. Con un po’ di fortuna dalla nostra parte sicuramente potremmo dire la nostra. L’anno scorso siamo stati bravi, ma anche fortunati- ha concluso il difensore del Frosinone– la fortuna bisogna andarla a cercare. Dovremmo fare lo stesso anche da qui alla fine del campionato per raggiungere l’obiettivo salvezza“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy